Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a effettuare una nuova ricerca
I coprisedili per auto sono accessori importanti nonostante spesso si pensi che la bellezza di un'auto sia soltanto all'esterno, quando invece la realtà è ben diversa. Noi viviamo dentro l'auto e anche solo per fare pochi chilometri, visto il prezzo delle auto, è importante mantenerne la piena efficienza ed estetica. I rivestimenti per i sedili della propria auto aiutano a salvaguardare gli interni, oggi sempre più delicati, sporchevoli, complessi. Materiali di pregio, che sia pelle oppure alcantara, tessuto semplice o microfibra, tinta unita o bicolore, trapuntato o traforato, i sedili rappresentano gli elementi che maggiormente si usurano in un'auto. Il rischio è anche quello di avere il sedile guidatore più rovinato rispetto ad altri, perchè più utilizzato.
Perchè allora non pensare di proteggere seduta e schienale con i coprisedili per auto? Il mercato ne offre di diverse tipologie, prodotti con differenti materiali, molti di essi lavabili, resistenti ed esteticamente gradevoli. E' anche una questione di praticità: in alcune città i taxisti sono obbligati a prevedere le foderine per i sedili per questioni igieniche. Le scarpine di un bambino, una borsa della spesa che "perde liquidi", macchie di unto, sono soltanto alcune cause di sedute rovinate: avendo un coprisedile il danno è minore, anzi, spesso nemmeno si genera.
I coprisedili per auto rappresentano oggi delle soluzioni interessanti sotto ogni aspetto. La spesa non è certo impegnativa e alcune proposte costano poche decine di euro, ma sono ben investite. Un sedile protetto, significa anche donare all'abitacolo un aspetto estetico piacevole, come nuovo e in fase di rivendita dell'automobile, avere degli interni preservati dall'usura del tempo rappresenta certamente un valore aggiunto, che si può tramutare in moneta contante proprio all'atto di rivendita.
Anche i materiali con cui sono prodotte le fodere per auto sono piacevoli e ricercati: alcuni addirittura danno un effetto pelle o similpelle, altri effetto alcantara, altri ancora possono dare maggior vivacità all'abitacolo grazie a delle tinte cromatiche interessanti e brillanti. Se si dovesse sporcare la copertura, nessun problema: la maggior parte si può lavare in lavatrice come un semplice indumento (facendo attenzione alle specifiche indicazioni dell'etichetta) e anche manutenzione e pulizia risultano essere facilitate da una passata con aspirapolvere, senza temere segni indelebili sullo schienale in pelle o in alcantara.
Prova a effettuare una nuova ricerca